Blog Detail

  • Home
  • Board Game League

Board Game League

Tutto è iniziato con pochi di noi cercando di incontrarsi regolarmente per giocare a giochi da tavolo. L’idea di renderlo ancora più divertente è nata quando più persone hanno preso parte e più di un incontro ha avuto luogo. E ‘stato divertente, ma anche un po’ di stress per i giocatori.
Ciò ha alimentato una parentela tra tutti e costretto le persone a partecipare anche se non ce l’hanno fatta alla settimana.
È stato molto divertente e si sono formate molte buone amicizie, quindi consiglio a tutti di partecipare a un campionato di gioco da tavolo o di iniziare il proprio. Giochi da tavolo sono buoni per problem solving, ma altri giochi che sono più coinvolti in grado di fornire un più alto livello di intrattenimento e divertimento.
Per informazioni sulla lega e altri eventi nel gioco Cafe, si prega di visitare il nostro calendario e Facebook. L’anno scorso abbiamo stabilito un nuovo record di visitatori quando abbiamo attirato 201.000 visitatori attraverso i tornelli nel fine settimana di agosto.
Data la crescente popolarità del gioco d’azzardo, non v’è alcun motivo per cui un ambiente spettatore-driven come il gioco da tavolo League non potrebbe diventare più popolare e redditizio. Per giocare a giochi da tavolo, le persone hanno bisogno di incontrarsi di persona, e che richiede un coordinamento.
Entri in Oomba, una società di social media con sede in California che ha sviluppato software per abilitare e gestire tornei, campionati e squadre. Il torneo è iniziato come una collaborazione tra la Brettspielliga e la Brettspielgemeinschaft negli Stati Uniti e in Canada.
I campioni di ogni regione si incontreranno a Berlino per determinare il vincitore principale del gioco, con un montepremi di $1,000 per le prime due squadre e $500 per il terzo classificato.
L’azienda e i suoi partner stanno facendo affidamento sull’eccitazione generata dal torneo per portare più persone nel mondo dei giochi da tavolo e generare più interesse per i giochi da tavolo nel loro complesso, non solo League of Legends. Ammettiamolo, ci sono molti fan della lega, e se questa strategia funziona, potrebbe aprire un’economia dei fan che sta mettendo radici nella cultura popolare. Tuttavia, alcuni aspetti di Mech e Serventi e riferimenti a League hanno trovato la loro strada in altri giochi, come Star Wars.
Più di 100 milioni di persone in tutto il mondo giocano il gioco ogni mese, e SuperData Research stima che il suo studio Riot Games raccoglierà quasi revenue 1,8 miliardi di fatturato nel 2016. Parte di quei soldi proviene dagli sforzi di eSports di Riot, che sono in pieno svolgimento questo fine settimana. Il campionato del mondo League of Legends si conclude sabato e lo Staples Center di Los Angeles è di nuovo esaurito per lo showdown globale finale.
Abbiamo avuto la fortuna di pubblicare il gioco da tavolo in diretta su Facebook il Venerdì e siamo rimasti entusiasti quando Riot ci ha avvicinato. Abbiamo registrato la meccanica e stavamo per decomprimerli per la prima volta alla Game Developers Conference di San Francisco giovedì.
I Tellstones sono stati svelati all’inizio di quest’anno e, secondo la tradizione, è così che si svolge. Demacian Edition, questa versione speciale è una versione a tutti gli effetti del gioco, completo di una nuova serie di regole e una nuova modalità di gioco.
La serie League of Legends ha già ricevuto un gioco da tavolo basato sulla serie nel 2016, in cui i giocatori lavorano insieme. Bluff per due o quattro giocatori si basa su due squadre, una delle quali è in competizione per il controllo del territorio della squadra avversaria. Cantrell sta lavorando al suo primo Mech Minion, che inizia con una singola partita contro gli altri due giocatori nel gioco da tavolo.
Sobe il primo gioco della League of Legends Gioco da tavolo League series, un gioco di bluff per due o quattro giocatori, con una sola partita uno contro l’altro.
The Tellstones è apparentemente uno dei tanti titoli da tavolo che Riot Tabletop vuole rilasciare. A differenza dei Mech e dei Minion, che Cantrell dice essere “risse”, il Tellstone è l’opposto ed è stato progettato come un gioco competitivo più diretto che può essere giocato in 10-20 minuti. I giocatori sono sfidati a controllare una storia-una campagna con un totale di dieci diverse missioni.
The king of gambits deve ancora ricevere un prezzo al dettaglio confermato, ma le prime immagini del prossimo gioco da tavolo sembrano mostrare che viene fornito in una scatola portatile.
Una versione precedente di questo articolo ha scritto male il nome di Jarvan Xin Zhao e scritto male il suo nome come ” Jarvan “invece di” Xin Zhao.”
Demacian origins rivelato in un nuovo teaser trailer, e un trailer di rivelazione appena rilasciato mostra un gioco da tavolo da the legends of Runeterra che include personaggi come Jarvan Xin Zhao ei suoi amici. Il gioco immaginario, che si gioca su Runetersa, vede i giocatori cercano di superare in astuzia i loro avversari con una tessera che mostra vari simboli mentre si muove.